Il Comune di Breme presta la bici per un giro in campagna

BICI BREMEA Breme è possibile noleggiare gratuitamente una bicicletta su cui tuffarsi negli oltre trenta chilometri di percorsi nell’incontaminata golena del Po, a partire dalla confluenza dei fiumi Po e Sesia. Sarà solamente necessaria una prenotazione con almeno tre giorni di anticipo al 328.7816360. Il Comune fornirà anche una mappa, da ritirarsi nelle trattorie locali o in municipio, in orario di ufficio.

«L’iniziativa ha creato molto interesse – spiega il sindaco Francesco Berzero – Sono giunti gruppi di amici e nuclei familiari da Milano, Varese, Orta e Torino, che hanno trovato molto interessante la scampagnata naturalistica in Lomellina abbinata alla visita gratuita dei monumenti storici e alla pausa ristoratrice nelle trattorie locali. E ci sono già diverse prenotazioni per il prossimo fine settimana. Ci preme comunque segnalare l’importanza di affrontare la visita rispettando la flora e la fauna, e senza disperdere rifiuti in campagna»

Il servizio “Ti presto la bici” sarà attivo anche durante la Sagra della Cipolla rossa, che si terrà dall’11 al 21 giugno. Per ulteriori informazioni: www.comunebreme.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: